Senza categoria

Io e Matteo Strukul …

Buona serata a tutti cari amici lettori! Oggi alla Libreria Mondadori di Padova, insieme ad una mia carissima amicaho avuto il grandissimo piacere di rivedere Matteo Strukul, uno scrittore veneto DOC che si sta affermando sempre più nel panorama letterario italiano e non solo … La sua nuova trilogia dei “Medici” sta scalando le classifiche. Ho avuto l’onore di partecipare alla presentazione del primo volume “I Medici, una dinastia al potere” il 15 ottobre scorso a Padova (vd.foto) e questo pomeriggio sono ritornata per la firma copie del secondo volume “I Medici, un uomo al potere”, sempre alla libreria Mondadori patavina. Ne sono rimasta estasiata e onorata, in quanto Matteo si è subito ricordato di me e della mia recensione… Un’emozione grandissima che mi ha veramente riempito il cuore di soddisfazione e di sincera gratitudine ed ammirazione.

Con mia somma gioia, ora ho anche il secondo libro della trilogia autografato e con i suoi personali auguri di Natale.

Grazie Matteo Strukul, ci rivediamo presto per l’uscita del terzo volume.

PS tra non molto uscirà la mia nuova recensione.

Stay tune!

Bacio,

E. Gardin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.